Pozzuoli

Via Campana, 159
Pozzuoli (NA), 80078
tel. 388 124 0423

le stanze

Siete in viaggio nel Texas quando il vostro furgone decide di fare capricci, lasciandovi bloccati nelle desolate lande texane. La notte è calata, e la sola luce visibile è quella di una misteriosa casa abbandonata. Nessun aiuto in vista, solo strani rumori che crescono d’intensità.

La casa, sembra abitata da qualcuno di inquietante. Passi pesanti si avvicinano, e la tensione aumenta: un uomo massiccio con una maschera fatta di pezzi di pelle umana è sulle vostre tracce. La missione è chiara: riuscire a mettervi in salvo prima che vi scopra.

Avete una sola via di fuga: esplorare la casa, risolvere enigmi e trovare una batteria carica. Solo così potrete far ripartire il vostro furgone e sfuggire a questa presenza oscura.

Sarà una notte da brividi, ma solo i più astuti sopravviveranno! Siete pronti?

Nota: Il gioco è proposto in due versioni. Durante il sabato e la domenica, un attore sarà presente.  Negli altri giorni, la presenza è possibile soltanto su richiesta e in base alla disponibilità.

Scoprire di essere discendenti di una famiglia di vampire può essere elettrizzante, così come visitare per la prima volta la dimora storica dei vostri antenati.

L’eleganza che contraddistingue i nobili vampiri è seconda solo alla loro sete di sangue…

Siamo proprio sicuri che il vostro destino sia quello di percorrere le orme di famiglia?

E a che prezzo?

La Baita Abbandonata

Siete giunti a Randolph, nel bel mezzo di una gita tanto attesa, ma il tempo non promette nulla di buono.
L’aria è fredda e pungente e, dopo molte ore spensierate di viaggio, la vostra auto si spegne all’improvviso.
Ormai è notte inoltrata, ma siete costretti a proseguire a piedi. Intorno a voi solo buio ed alberi: siete in un bosco! Cercate di mantenere la calma, tuttavia vi rendete conto che la situazione è critica…
Camminate ancora un po’, quando all’improvviso comincia a piovere, ma per fortuna avvistate una fievole luce in lontananza.
La seguite…